fbpx

Villa Mafalda

Casa di Cura Villa Mafalda Roma

La Casa di Cura Villa Mafalda è a Roma, in Via Monte delle Gioie5, nel cuore del quartiere Salario. Nata nel 1954, è una Casa di Cura privata a indirizzo polispecialistico: offre servizi sanitari diagnostici, chirurgici e di prevenzione, in un’ampia proposta di discipline mediche. Ospita studi medici dedicati all’attività dei liberi professionisti.

DSC00006

Completamente ristrutturata negli ultimi anni, Villa Mafalda offre un’attività sanitaria primaria e di base e può operare sia autonomamente sia in regime di convenzione con le più importanti compagnie d’assicurazione. Ha un reparto composto da tre sale operatorie, una sala parto e una sala per interventi ambulatoriali e in day surgery.

Il Reparto Diagnostica per Immagini, con strumentazioni di ultimissima generazione General Electric, annovera una Risonanza Magnetica Aperta, Tomografia Computerizzata Multistrato, un mammografo digitale diretto.

 

 

DSC00053

La Casa di Cura è impegnata a coniugare standard qualitativamente elevati in campo medico con l’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia e una spiccata sensibilità agli aspetti umani della terapia e del comfort alberghiero. A disposizione dei pazienti ci sono due tipologie di ricovero: ricovero ordinario e ricovero in day hospital. La Casa di Cura Villa Mafalda dispone di 40 camere singole, di cui due suites con salottino, ampie e luminose.

È attivo un reparto di Terapia sub-intensiva cardiovascolare e respiratoria. L’unità è presidiata 24h/24h da un’equipe medica di altissimo livello, composta da specialisti in Anestesia e Rianimazione e cardiologi.


Comments are closed.

Back to Top ↑
  • VIDEO

  • ULTIME NEWS

  • Contatta il Professore