Villa Mafalda

Casa di Cura Villa Mafalda Roma

La Casa di Cura Villa Mafalda è a Roma, in Via Monte delle Gioie5, nel cuore del quartiere Salario. Nata nel 1954, è una Casa di Cura privata a indirizzo polispecialistico: offre servizi sanitari diagnostici, chirurgici e di prevenzione, in un’ampia proposta di discipline mediche. Ospita studi medici dedicati all’attività dei liberi professionisti.

DSC00006

Completamente ristrutturata negli ultimi anni, Villa Mafalda offre un’attività sanitaria primaria e di base e può operare sia autonomamente sia in regime di convenzione con le più importanti compagnie d’assicurazione. Ha un reparto composto da tre sale operatorie, una sala parto e una sala per interventi ambulatoriali e in day surgery.

Il Reparto Diagnostica per Immagini, con strumentazioni di ultimissima generazione General Electric, annovera una Risonanza Magnetica, Tomografia Computerizzata Multistrato, un mammografo digitale diretto.

 

 

DSC00053

La Casa di Cura è impegnata a coniugare standard qualitativamente elevati in campo medico con l’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia e una spiccata sensibilità agli aspetti umani della terapia e del comfort alberghiero. A disposizione dei pazienti ci sono due tipologie di ricovero: ricovero ordinario e ricovero in day hospital. La Casa di Cura Villa Mafalda dispone di 40 camere singole, di cui due suites con salottino, ampie e luminose.

È attivo un reparto di Terapia sub-intensiva cardiovascolare e respiratoria. L’unità è presidiata 24h/24h da un’equipe medica di altissimo livello, composta da specialisti in Anestesia e Rianimazione e cardiologi.